Sergio Gagliolo, Tracce
La stagione primaverile artistica di Bordighera prende il via con l'esposizione "Tracce", una personale dedicata a Sergio Gagliolo, che si terrà dal 15 marzo al 7 aprile presso il centro culturale ex Chiesa Anglicana. Questa mostra rappresenta un profondo tributo a un illustre Maestro, evidenziando il suo eccezionale talento e il forte legame che lo unisce alla Liguria.
Saranno esposte oltre 50 opere, in una retrospettiva che mira a celebrare sia la distintiva identità artistica di Gagliolo sia il suo significativo impatto, essendo stato egli un promettente allievo di Balbo e, successivamente, una guida per la nuova generazione di artisti.
Il vernissage si svolgerà venerdì 15 marzo alle 16.30, arricchito dagli interventi di Ermanno Gagliolo e Francesca Bogliolo, oltre ai saluti del Sindaco Vittorio Ingenito.
La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni, ad eccezione del lunedì, fino al 7 aprile, con orari di visita dalle 16.30 alle 19.30.
Per questa speciale occasione, è stato anche preparato un catalogo a colori che include un'introduzione critica di Eraldo Mussa
DOVE > ex Chiesa Anglicana
QUANDO > dal 15 Marzo 2024 al 07 Aprile 2024
ORARIO > 16.30 > 19.30
Info La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni, ad eccezione del lunedì
Contatti Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica IATVia Vittorio Emanuele 172, presso i Giardini del Palazzo del Parco